Termini & Condizioni
Condizioni generali di utilizzo
I voucher regalo attualmente acquistati hanno validità fino al giorno 13 Marzo 2025 (chiusura della stagione invernale 2024-25).
L'intestatario del voucher deve avere un'età superiore ai 18 anni il giorno di svolgimento dell'esperienza e deve essere munito di patente B.
Il voucher regalo deve essere utilizzato dall'intestatario originario all'atto dell'acquisto, a meno che espressamente autorizzato dal Ghiacciodromo.
È vietato l'acquisto con lo scopo di rivendita dei voucher.
Condizioni di pagamento
Il pagamento per l'acquisto di un voucher regalo avviene tramite Stripe. Si accettano pagamenti tramite Visa, Mastercard, American Express e China UnionPay.
Terminato il pagamento, verrà inviato con posta elettronica il voucher tramite procedura automatica all'indirizzo mail indicato durante la compilazione del format.
Nel caso di problematiche che non permettono di completare il pagamento in modo corretto, oppure in caso di non possesso di carta o altre preferenze di pagamento, contattaci all'indirizzo INFO@GHIACCIODROMO.COM
Modalità di cambio
Il voucher acquistato può essere cambiato con una tipologia di esperienza di pari o superiore importo. Tale modifica deve essere tuttavia effettuata entro la prenotazione della data di svolgimento dell'esperienza indicata nel voucher di acquisto. Contattaci alla mail INFO@GHIACCIODROMO.COM
GHIACCIODROMO di Bormolini Oliviero, con sede legale in:
Via dala Gesa, 678 - 23041, Livigno (So)
- Indirizzo e-mail: info@ghiacciodromo.com
- Cellulare: +39 371 4573327